rotate-mobile
Cronaca

Congresso in lingua romena dei Testimoni di Geova del Triveneto

Congresso in lingua romena dei Testimoni di Geova del Triveneto domenica 23 ottobre a Treviso, in via delle Maleviste 2 (Canizzano – TV)

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Romeni e italiani insieme al congresso dei Testimoni di Geova dal tema:

"Rafforziamo la nostra fede in Geova"

La comunità romena dei Testimoni di Geova del Triveneto

radunata a Treviso per capire cos'è la vera fede.

È sufficiente essere persone religiose oppure è fondamentale avere vera fede in Dio? In che modo avere fede può aiutarci a far fronte alle difficoltà quotidiane della vita? Come possiamo accrescere e manifestare una fede autentica in Dio e nelle profezie bibliche che stanno per adempiersi?

Il programma del congresso di circoscrizione 2017 dei Testimoni di Geova, dal tema "Rafforziamo la nostra fede in Geova", permetterà di trovare risposta a queste domande e mostrerà le ragioni per le quali possiamo essere certi che chi ha una fede autentica sarà ricompensato dall'Iddio vivente, Geova.

Il programma si terrà domenica 23 ottobre a Treviso, in via delle Maleviste 2 (Canizzano - TV).

Discorsi, interviste e scenette, che mostreranno come manifestare fede in Dio in situazioni reali della vita, arricchiranno il programma che avrà inizio alle ore 9,30 e terminerà alle ore 16.15

Due saranno i momenti clou del programma che sarà interamente in lingua romena. Alle ore 11.30 il discorso del battesimo darà il benvenuto e rafforzerà la fede di tutti coloro che hanno deciso di simboleggiare la loro dedicazione a Dio tramite il battesimo in acqua. Alle ore 13.30 sarà pronunciato il discorso pubblico "La vera fede: Cos'è? Come possiamo manifestarla?".

I Testimoni di Geova delle circa 15 comunità di lingua romena del Triveneto, invitano la cittadinanza di lingua romena a partecipare all'evento per poter beneficiare dell'istruzione biblica e di un'atmosfera di unità e amore che caratterizza i congressi dei Testimoni di Geova.

L'ingresso è libero e non si fanno collette.

Contatti per i media:

Paolo Fabris: paolo.fabris84@gmail.com

Francesco Lanuto: francesco.lanuto@gmail.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Congresso in lingua romena dei Testimoni di Geova del Triveneto

TrevisoToday è in caricamento