rotate-mobile
Cronaca San Liberale / Viale Nazioni Unite

Una pallottola in una busta, minacce di morte a due residenti di un condominio

L'episodio è stato denunciato dalle vittime, un 52enne e una 57enne, alla polizia. Tensione in una palazzina di viale Nazioni Unite, nel quartiere di San Paolo a Treviso

TREVISO Rinchiusa in una busta, una pallottola calibro 7,65. La lettera è stata lasciata nella cassetta delle lettere di un condominio Ater di viale Nazioni Unite a Treviso, nel quartiere di San Paolo. I destinatari della missiva due residenti, i cui nomi comparivano, scritti in stampatello, a penna, sulla busta. Questo quanto ha trovato martedì scorso un trevigiano di 52 anni, uno delle due persone nel mirino di chi ha recapitato la lettera minatoria. L'altro nome presente nella missiva è quello di un'altra inquilina della palazzina, una 57enne.

L'episodio è stato denunciato alla polizia qualche giorno fa e la pallottola (con incisa la scritta R.W.S.) è stata sequestrata per essere esaminata dagli investigatori. La minaccia di morte, inequivocabile, ha fortemente scosso il 52enne e la 57enne ma anche gli altri residenti del palazzo vivono con apprensione una situazione che potrebbe degenerare. I due hanno un'idea ben chiara di chi potrebbe essere l'autore della missiva e in sede di denuncia hanno messo nero su bianco un nome. Si tratta di un'altra condomina con cui i rapporti sarebbero molto tesi da tempo: la donna, secondo quanto hanno riferito i due, li avrebbe più volte insultati e minacciati verbalmente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una pallottola in una busta, minacce di morte a due residenti di un condominio

TrevisoToday è in caricamento