menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sorpresa a rubare al supermercato, arrestata dalla polizia

L'episodio mercoledì pomeriggio al "Pam" di via Zorzetto a Treviso. La donna, 27enne, aveva nascosto prodotti vari in tasca, nei calzini e nel reggiseno

TREVISO Si aggirava con fare sospetto tra gli scaffali del supermercato Pam di via Zorzetto a Treviso, prelevando la merce, aprendo le confezioni, ed nascondendole nelle tasche dei pantaloni, nel reggiseno e nelle scarpe. Protagonista della vicenda, una giovane marocchina, 27enne, che, mercoledì pomeriggio, alle 17.30, aveva lasciato il suo zaino all’ingresso del supermercato per poi dirigersi verso gli scaffali espositori della merce in vendita, guardandosi attorno per non farsi scoprire, e iniziando a nascondere vari prodotti di cancelleria, aghi da cucito, forbici e un paio di calzini bianchi che, toltasi le scarpe, aveva indossato sopra i suoi. L’addetto all’antitaccheggio, aveva subito notato l’atteggiamento ambiguo della donna ed aveva iniziato a seguirla a distanza. Giunta alle casse, con una confezione di strisce depilatorie, la straniera  dichiarava di avere i soldi nello zaino che aveva lasciato all’ingresso.

Fermata dall’addetto all’antitaccheggio, la straniera ha cominciato a spintonarlo e a rovesciargli addosso il contenuto di una lattina di birra che aveva nello zaino. Il tempestivo intervento dei poliziotti permetteva di fermare subito la donna, che nel frattempo aveva tentato la fuga. La giovane, identificata successivamente per E.S., in quanto priva di documenti sul posto, risultava avere numerosi precedenti penale, tra cui diversi episodi per furti e rapine. Per questi motivi è stata arrestata dagli agenti delle volanti della polizia e, dopo una notte passata nelle celle di sicurezza della Questura di Treviso, è stata messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per la celebrazione del rito direttissimo in data odierna.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Tre pasticcerie trevigiane in sfida a Cake Star

Attualità

Asolo, malore sul lavoro: dipendente comunale muore a 44 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Meteo

    Caldo anomalo nella Marca: «Da sabato temperature in calo»

  • Aziende

    «Positiva la scelta di istituire un ministero per la disabilità»

Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento