menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Treviso, da giovedì inizia la nuova gestione dei parcheggi: tutte le novità

A partire dal 5 Dicembre sarà possibile procedere alla sostituzione della tessera e alla ricarica tramite SMS o via WEB. Tolleranza di dieci giorni per gli abbonamenti in scadenza

TREVISO Si informano i cittadini che a partire dal primo dicembre Apcoa Parking Italia sarà il nuovo gestore della sosta della città di Treviso. La sede dove richiedere informazioni e/o procedere ai pagamenti e ai rinnovi si trova in Via San Nicolò 23/A – Treviso, Tel. 0376345347, E-mail: tv.treviso@apcoa.it.

Per permettere agli utenti il rinnovo degli abbonamenti e procedere minimizzando il disagio, nei primi 10 giorni di Dicembre non verranno sanzionati gli abbonamenti scaduti e si potranno utilizzare ancora le tessere del precedente gestore. Le attuali tessere in possesso degli utenti saranno funzionanti fino alla data del 15/01/2017 (A partire dal 16/01/2017 tutte le tessere del precedente gestore non saranno più attive).

Le operazioni di rinnovo e ricarica delle tessere sarà possibile presso i nostri uffici a partire dalla data del 01/12/2016. A partire dal giorno 5 Dicembre sarà possibile procedere alla sostituzione della tessera, recandosi presso i nostri uffici, munito di carta di identità, patente e la documentazione comprovante i requisiti. Gli uffici avranno i seguenti orari di apertura:
- Da giovedì 01/12/2016 a sabato 03/12/2016: 07.00 – 20.00
- Da lunedì 05/12/2016 a sabato 10/12/2016: 07.00 – 20.00 (chiuso giovedì 08/12/2016)
- Da lunedì 12/12/2016: 07.00 – 14.00
- L’ufficio sarà chiuso la domenica e nelle giornate festive.

Dal giorno 5 Dicembre sarà possibile anche procedere alla ricarica delle tessere tramite SMS o via WEB:
- SMS: per gli SMS il numero per effettuare una ricarica resta: 3358301916
- WEB: per ricaricare la tessera on line occorre visitare il sito Apcoa www.apcoa.it da dove, nella sezione “Parcheggi” sarà possibile procedere al rinnovo dell’abbonamento.

I clienti che si recheranno presso i nostri uffici a partire dal lunedì 5 Dicembre per l’acquisto di un prodotto di sosta o per procedere ad una ricarica, riceveranno automaticamente la nuova tessera. Nei primi 10 giorni di dicembre verrà usata tolleranza per gli abbonamenti in scadenza nei primi 10 gg.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Montebelluna, la mamma di Mattia ai funerali: «Chi ha sbagliato pagherà»

  • Attualità

    Vaccinazioni, Benazzi difende l'infermiera: «Non è una No Vax»

  • Attualità

    Vax Day per i 70enni: «Code in mattinata, rifiuti per AstraZeneca»

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento