rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Park Dal Negro, iniziata la gestione di Apcoa Parking Italia

A partire da lunedì 18 Dicembre sarà inoltre trasferito l’ufficio della sosta comunale di Treviso, dove richiedere informazioni e procedere ai pagamenti e ai rinnovi, attualmente ubicato in Via San Nicolò

TREVISO A partire dalla data da inizio dicembre APCOA Parking Italia S.p.A. è il nuovo gestore del parcheggio Dal Negro Urban Parking, situato in Via Venier 53, angolo Viale Fratelli Bandiera, Treviso. Il parcheggio Dal Negro, 7 piani per 650 posti auto, aperto 365 giorni l'anno, 24 ore su 24, è comodamente posizionato a 5 minuti a piedi dal centro storico e dotato di un impianto TVCC e due casse automatiche che, oltre a monete e banconote, prevedono la possibilità di pagamento tramite carte di credito e bancomat. Sarà inoltre presto attivato anche il servizio di accesso e pagamento tramite Sistema Telepass. Tutte le operazioni di sosta (ingresso, uscita e pagamento) sono supportate 24h/24 dal servizio di assistenza della Centrale Operativa APCOA, tramite la quale oggi sono controllati circa 50 parcheggi in tutta Italia. La struttura multipiano oltre a servire la richiesta di sosta dei numerosi residenti e lavoratori della zona è il punto di riferimento per tutti coloro che cercano parcheggio per recarsi in centro città, grazie alle tariffe molto competitive:

s-10

Presso l’ufficio posizionato vicino ai varchi di uscita del parcheggio Dal Negro, a partire da Lunedì 18 Dicembre 2017 sarà inoltre trasferito l’ufficio della sosta comunale di Treviso, dove richiedere informazioni e/o procedere ai pagamenti e ai rinnovi, attualmente ubicato in Via San Nicolò.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Park Dal Negro, iniziata la gestione di Apcoa Parking Italia

TrevisoToday è in caricamento