rotate-mobile
Cronaca

Pediatria del Ca' Foncello, donazione del Gruppo Sile Folk

Messo a disposizione del Reparto diretto da Paolo Grotto nuovi arredi per un valore complessivo di oltre 5mila euro. Il presidente Giuliano Zanette: "Con questa donazione inizia un’importante collaborazione con l’Ulss 2"

TREVISO Cerimonia di donazione, stamane, presso l’Unità Operativa di Pediatria dell’Ospedale Ca’ Foncello di Treviso. Il Gruppo Sile Folk ha messo a disposizione del Reparto diretto da Paolo Grotto nuovi arredi per un valore complessivo di oltre 5.000 euro. “Al Gruppo Sile Folk, da sempre attento alle esigenze del territorio - ha sottolineato il direttore generale dell’Ulss 2, Francesco Benazzi - va il nostro più sentito ringraziamento. Grazie alla loro sensibilità e generosità potremo aumentare ulteriormente il comfort di alcuni locali dell’Unità Operativa di Pediatria. Il Gruppo ci ha donato quattro divani, un divanetto e una poltroncina: gli arredi andranno a sostituire quelli collocati, rispettivamente, nell’Oasi Pediatrica e nell’atrio dell’Area Degenze”.

“Da anni il nostro Club – ha ricordato Giuliano Zanette, presidente del Gruppo Sile Folk -  è impegnato sia nell’ambito sociale sia, anche, in interventi di recupero culturale: con questa donazione inizia un’importante collaborazione con l’Ulss 2. Avevamo espresso al direttore generale il desidero di poter fare qualcosa di utile per migliorare la degenza dei pazienti più piccoli: questa donazione è il risultato di quella volontà”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pediatria del Ca' Foncello, donazione del Gruppo Sile Folk

TrevisoToday è in caricamento