rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Pescheria

Area della Pescheria: cura del verde e nuovi controlli per rendere la zona ancora più sicura

Il sindaco ha chiesto di intervenire in maniera puntuale in una delle zone più caratteristiche e rinomate del centro storico, con due obiettivi: valorizzazione e sicurezza

TREVISO Area della Pescheria ancora più sicura grazie all’intervento dei lavori pubblici e della polizia locale di Treviso. Anche dopo gli atti vandalici della scorsa settimana, il sindaco di Treviso Giovanni Manildo ha chiesto di intervenire in maniera puntuale in una delle zone più caratteristiche e rinomate del centro storico. Lunedì la ditta incaricata della manutenzione del verde, così come indicato anche dal comandante dei vigili Maurizio Tondato e dalla dirigente Roberta Spigariol, è intervenuta sistemando le fronde degli alberi per evitare disturbi al sistema di videosorveglianza installato nei dintorni.

Interventi molto leggeri, come li hanno definiti i tecnici, che riequilibrano le chiome degli alberi rendendo più bella l'isola e valorizzando la vista sui fabbricati che si affacciano sul Cagnan. Il comandante Tondato ha inoltre predisposto un rafforzamento dei passaggi e dei controlli da parte degli agenti. 

noname-36

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Area della Pescheria: cura del verde e nuovi controlli per rendere la zona ancora più sicura

TrevisoToday è in caricamento