Sul put a 101 km/h al volante di una Jaguar: ritirata la patente ad un 25enne

Pattuglioni della polizia locale di Treviso nella notte tra giovedì e venerdì. Nove automobilisti multati per eccesso di velocità e tre licenze di guida sospese

TREVISO Tre patenti ritirate e nove automobilisti multati per eccesso di velocità. Questo l'esito dei controlli svolti dalla polizia locale di Treviso durante il pattuglione notturno che si è svolto la scorsa notte da mezzanotte alle quattro del mattino. I vigili erano muniti di etilometro, telelaser e pretest.  In tutto sono stati 37 i veicoli  controllati. Tutti i conducenti sono stati sottoposti a verifica con pretest alcolemico. Due tra loro sono risultati in stato ebbrezza. Alle ore 00,30 un trentenne è stato pizzicato alla guida con un tasso alcolemico di 0,73 g/l, (sanzione amministrativa di 531 Euro, decurtazione 10 punti sulla patente e ritiro della stessa per la sospensione da tre a sei mesi).

Alle ore 1,40 , un ventenne albanese è stato trovato alla guida con un tasso alcolemico di 1,26 g/l. (denunciato all'Autorità Giudiziaria  per guida in stato di ebrezza)  e decurtazione di 10 punti sulla patente di guida.  Alle ore 2,35 un automobilista di 25 anni alla guida di una Jaguar è stato immortalato mentre cicolava alla velocità di 101 km/h. Come previsto è scattato il ritiro immediato della patente di guida per sospensione da 1 a 3 mesi, sanzione di 708 Euro e sei punti decurtazione sulla patente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Trovata in casa senza vita: albergatrice trevigiana muore a 63 anni

  • Scopre di avere un tumore, maestra d'asilo muore 5 giorni dopo

  • Allarme rosso per il livello del Piave: ordinati gli sgomberi delle golene

  • Maltempo, sui social insulti contro i veneti alluvionati: «Ben vi sta»

  • Esplode una granata nel garage di casa, 19enne trasportato in ospedale

  • Chiama la polizia per far multare le auto in sosta, ma alla fine a essere sanzionato è lui

Torna su
TrevisoToday è in caricamento