menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

San Liberale: precipita dal terrazzo di casa, 21enne in coma

L'episodio nella notte tra venerdì e sabato in via Toscana. Il giovane è precipitato da un'altezza di oltre otto metri. Mistero sulle cause dell'incidente. Indaga la polizia

TREVISO Un ragazzo trevigiano di 21 anni si trova ricoverato in condizioni gravissime presso il reparto di terapia intensiva dell'ospedale Ca' Foncello di Treviso. Il giovane, nella notte tra venerdì e sabato, poco dopo le 2, è precipitato dal terrazzino della sua abitazione, un appartamento al terzo piano di una palazzina di via Toscana, nel quartiere di San Liberale.

A scoprire il ragazzo a terra, agonizzante, e' stato un passante, un giovane, che ha immediatamente dato l'allarme al Suem118. Il 21enne e' stato portato in ambulanza al Ca' Foncello di Treviso con un grave trauma cranico e lesioni ad una vertebra: attualmente è in coma farmacologico. Sull'episodio indaga ora la polizia, subito intervenuta sul posto per svolgere gli accertamenti del caso.

Nell'appartamento, oltre al 21enne, vive anche la madre di 43 anni. Per ora non si esclude nessuna ipotesi, neppure quella del gesto estremo. La porta della stanza in cui si trovava il giovane prima di cadere nel vuoto, da un'altezza di circa 8 metri, è stata trovata chiusa dall'interno.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Montebelluna, la mamma di Mattia ai funerali: «Chi ha sbagliato pagherà»

  • Attualità

    Vaccinazioni, Benazzi difende l'infermiera: «Non è una No Vax»

  • Attualità

    Vax Day per i 70enni: «Code in mattinata, rifiuti per AstraZeneca»

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento