menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

All'asta l'ex convento dei Santi Pietro e Paolo di Asolo e l'ex caserma di Valdobbiadene

La Provincia di Treviso, dando seguito alle delibere del consiglio provinciale, ha messo in vendita due immobili con il nuovo importo a base d'asta approvato

TREVISO La Provincia di Treviso, dando seguito alle delibere del Consiglio Provinciale, ha messo in vendita due immobili con il nuovo importo a base d'asta approvato. Si tratta dell'ex Convento dei SS. Pietro e Paolo di Asolo e dell'ex Caserma dei Carabinieri di Valdobbiadene.

Per il primo edificio l'importo a base d'asta è di 2.635.000,00 euro

Per il secondo edificio, già oggetto di una prima gara, l'importo a base d'asta è di 394.400,00 euro

Entrambi i bandi sono pubblicati sul sito www.provincia.treviso.it

“Come votato dal Consiglio Provinciale, abbiamo dunque pubblicato i due bandi d'asta – spiega il presidente della Provincia di Treviso, Leonardo Muraro – per l'ex Caserma di Valdobbiadene, mi auguro davvero che ci sia qualche imprenditore interessato a valorizzare un edificio importante in pieno centro. Mentre per il Convento di Asolo, credo sia già stato detto tutto e mi auguro allo stesso modo che, visto che non è mai giunta alcuna proposta ufficiale da parte del Comune, venga acquistato da qualcuno che crede fortemente nella cultura e possa mantenerlo e valorizzarlo, così come vuole il vincolo culturale di acquisto, cosa che noi attualmente, coi tagli alle Province, non siamo in grado di fare”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento