rotate-mobile
Cronaca Centro / Viale Fratelli Cairoli

Furgone sbanda e si schianta contro un albero, traffico in tilt sul Put

L'incidente alle 9.15 lungo viale Cairoli a Treviso, poco prima di porta Fra' Giocondo. L'autista è rimasto ferito in modo lieve ed è stato accompagnato in ospedale dal Suem 118. Intervenuti i vigili del fuoco e la polizia locale

Forse per un improvviso malore o una distrazione ha perso il controllo del suo furgone che è sbandato andando a schiantarsi contro un albero, a bordo strada. L'incidente è avvenuto oggi, 25 gennaio, alle 9.15, lungo viale Cairoli a Treviso, sulla circonvallazione esterna delle mura, poco prima di porta Fra Giocondo. L'autista, un 43enne di origini sarde, soccorso dal Suem 118, ha riportato alcune lievi lesioni ed è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale Ca' Foncello di Treviso. Intervenuti sul posto i vigili del fuoco di Treviso e la polizia locale che ha effettuato gli accertamenti del caso. Il traffico della zona ha subito pesanti rallentamenti, con lunghe code dovute anche alla giornata di mercato nella vicina zona di piazzale Burchiellati.

Alle 8.50 circa incidente anche a Montebelluna in via Mazzini, in pieno centro. A restare leggermente ferito un 28enne di Montebelluna, K.B., la cui auto, una Alfa Romeo MiTo si è capovolta, finendo la sua corsa sul marciapiede, dopo aver urtato una Volkswagen Tiguan e una Bmw. Fortunatamente nessuno dei pedoni è rimasto coinvolto nell'incidente. Per i rilievi del caso la polizia locale di Montebelluna.

In mattinata, attorno alle 11, un altro incidente si è verificato a Vascon di Carbonera, in via Corridoni. Un'auto, per cause in corso di accertamento, è uscita di strada finendo capovolta nel fossato a bordo strada. L'automobilista, soccorso da pompieri (giunti anche con la gru) e infermieri del Suem, se l'è cavata con un forte spavento e qualche contusione. Per i rilievi intervenuta la polizia locale.

WhatsApp Image 2022-01-25 at 12.03.14-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furgone sbanda e si schianta contro un albero, traffico in tilt sul Put

TrevisoToday è in caricamento