rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazzale Duca D'Aosta

Rapina una 23enne in stazione, balordo subito arrestato dalle volanti

L'episodio è avvenuto nella notte tra il 27 e il 28 agosto. Alla malcapitata è stata strappata improvvisamente e con violenza la borsa dalle mani. La fuga del malvivente è fortunatamente durata poco

Nella notte tra il 27 e il 28 agosto, nell’ambito della quotidiana attività di controllo del territorio, gli agenti delle volanti hanno arrestato un cittadino italiano, senza fissa dimora e incensurato, per rapina. In particolare, intorno a mezzanotte l'uomo, nei pressi della stazione ferroviaria aveva avvicinato alle spalle una giovane ragazza di 23 anni strappandole improvvisamente e con violenza la borsa dalle mani per darsi poi a precipitosa fuga.

Il rapinatore, ancora in possesso degli effetti personali della vittima, è stato subito individuato poco lontano dal luogo dell’aggressione dagli operatori della volante della Questura anche grazie alla descrizione fisica e alle informazioni fornite dalla donna. Il soggetto è stato pertanto tratto in arresto per rapina aggravata e, al termine degli accertamenti di rito, è stato accompagnato in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina una 23enne in stazione, balordo subito arrestato dalle volanti

TrevisoToday è in caricamento