rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Le nuove rotte da Treviso di Ryanair: si vola a Budapest, Sofia e Malaga

Nuovi voli, ogni giorno, anche per raggiungere per Berlino, in tutto sono 22 le tratte del vettore low cost dal "Canova". Le novità saranno introdotte dal prossimo inverno

TREVISO Ryanair, la compagnia aerea numero uno in Italia, lancia oggi l’operativo invernale su Venezia Treviso che prevede una nuova rotta per Sofia, 2 nuovi collegamenti invernali per Budapest e Malaga, voli aggiuntivi per Berlino e un totale di 22 rotte, che faranno volare 2.2 milioni di passeggeri l’anno, creando 1.650* posti di lavoro all’aeroporto di Venezia Treviso. L’operativo per l’inverno 2016 di Venezia Treviso di Ryanair prevede:

1 nuova tratta per Sofia (2 voli settimanali)

2 nuovi collegamenti invernali per Budapest (3 settimanali) e Malaga (2  settimanali)

Voli aggiuntivi per Berlino (da 3 settimanali a uno giornaliero)

22 rotte totali

2.2 milioni passeggeri p.a.

1.650* posti di lavoro a livello locale p.a.

I viaggiatori italiani possono ora scegliere fra le 22 rotte disponibili nell’operativo invernale di Venezia Treviso e beneficiare delle implementazioni messe in atto da Ryanair grazie al programma “Always Getting Better” che prevede nuove rotte, nuovi servizi digital, nuove cabine e tariffe sempre più basse.

A Venezia, Kenny Jacobs, Chief Marketing Officer Ryanair ha affermato: “Siamo felici di presentare il nuovo operativo invernale di Venezia Treviso, che comprende una nuova rotta verso Sofia, due nuovi collegamenti invernali per Budapest e Malaga e ancora più voli per Berlino, che consentiranno di trasportare 2.2 milioni di passeggeri all’anno e aiuteranno a creare 1.650 posti di lavoro all’Aeroporto di Venezia Treviso.

Per celebrare, stiamo mettendo in vendita 100.000 posti sui voli del nostro network europeo con tariffe a partire da € 19,99. I posti saranno prenotabili fino a lunedì 25 luglio, per viaggi entro ottobre. Invitiamo i nostri passeggeri a collegarsi al sito www.ryanair.com per approfittare di questa incredibile tariffa prima che sia completamente esaurita.”

*L’istituto di ricerca ACI Research conferma che ogni milione di passeggeri crea fino a 750 posti di lavoro in loco negli aeroporti internazionali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le nuove rotte da Treviso di Ryanair: si vola a Budapest, Sofia e Malaga

TrevisoToday è in caricamento