rotate-mobile
Cronaca San Pelaio / Strada San Bartolomeo

Cantiere abbandonato, i bambini si arrampicano sulla gru

L'ultimo pericolosissimo gioco dei giovanissimi immortalato da un residente della zona di San Bartolomeo a Treviso. La denuncia di Enrico Renosto: "Il Comune continua a dimenticare i quartieri"

TREVISO Un cantiere abbandonato con una gru che è diventata una pericolosissima attrazione per i bimbi che vivono nella zona e vi si arrampicano. Accade nella prima periferia di Treviso, in via San Bartolomeo: a scattare le foto, poi diffuse dall'ex consigliere comunale Enrico Renosto, è stato un residente della zona. Le immagini lasciano poco spazio all'immaginazione. Lo stesso Renosto ha lanciato l'allarme contro lo stato di abbandono della lottizzazione, abbandonata da oltre un anno. "Il Comune pensa all'estetica del centro storico ma continua a dimenticare i quartieri -dice Renosto- i bambini fanno questo anche perchè li non hanno nessuno spazio dedicato a loro".

"Un cittadino segnala -si legge nella pagina Facebook quartieri vivi e attivi- questa pericolosita di alcuni bambini che giocano salendo su una gru che sembra abbandonata...da notare poi il degrado e la sporcizia lasciata in loco...dovrebbe essere un parco invece è una latrina"

13237594_1576548215972936_9172701500376104599_n-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantiere abbandonato, i bambini si arrampicano sulla gru

TrevisoToday è in caricamento