rotate-mobile

Auto pirata esce di strada e distrugge un'utilitaria: il video choc

L'episodio è avvenuto nella notte del 2 agosto lungo via Santa Bona vecchia a Treviso. L'auto danneggiata, una Lancia Y, era posteggiata di fronte al cancello del proprietario, un 30enne. Il responsabile si è costituito alla polizia locale nella mattinata di oggi, 4 agosto: è un 50enne di Cornuda

Quella del 2 agosto è stata una mattinata particolarmente difficile per un 30enne trevigiano, Manuel Colantoni: durante la notte qualcuno aveva devastato la sua auto, una Lancia Y, che si trovava posteggiata di fronte alla sua abitazione, al civico 111 di via Santa Bona Vecchia. Ma come mai il veicolo era ridotto ad un ammasso di ferraglia? Visionando la telecamera di sorveglianza di un residente è emersa la verità: un'auto pirata, uscita di strada, ha colpito l'utilitaria. Erano le 00.45 circa. L'automobilista si è poi dileguato, facendo perdere le proprie tracce.

Sull'incidente ha svolto gli accertamenti del caso la polizia locale di Treviso che visionando altri occhi elettronici ha identificato il "pirata". Nel frattempo però l'auto del 30enne è da demolire: un danno non indifferente. Anche l'altro veicolo, una Mercedes, avrà certamente avuto necessità di riparazioni: questo a giudicare dai frammenti trovati a terra. Alla base dell'incidente potrebbe esserci una distrazione, l'alta velocità o un autista alterato da alcool o altre sostanze. Il "pirata", un 50enne di Cornuda, si è costituito prima ai carabinieri e poi alla polizia locale di Treviso: troppo schiaccianti le prove contro di lui.

Video popolari

Auto pirata esce di strada e distrugge un'utilitaria: il video choc

TrevisoToday è in caricamento