rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazzale Duca D'Aosta

Controlli della polizia locale a Treviso: sequestrate sessanta dosi di marijuana

Gli agenti del nucleo di polizia giudiziaria, aiutati dal fiuto del cane Trixie, hanno trovato lo stupefacente nascosto sotto ai cespugli dei giardinetti della stazione ferroviaria

TREVISO Oltre sessanta dosi di marijuana pronte allo spaccio nascoste sotto ai cespugli dei giardinetti della stazione. A scoprirle la polizia locale di Treviso intervenuta nel pomeriggio di mercoledì nell’ambito dei quotidiani controlli in città. Gli agenti del nucleo di polizia giudiziaria, aiutati dal fiuto del cane Trixie, hanno passato a tappeto l’intera area e hanno ritrovato il quantitativo di droga che è stata posta così sotto sequestro. Gli agenti stanno ora visionando le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza per individuare lo spacciatore.

Prima di tutto un ringraziamento ai nostri uomini – dichiara il vicesindaco e assessore alla sicurezza del Comune di Treviso Roberto Grigoletto - La presenza della PL ben visibile ha un doppio effetto: quello di reprimere comportamenti illegali, ma anche di prevenire condotte scorrette”. “L’attività ha di fatto tolto dal mercato le numerosi dosi già pronte ad essere cedute – dichiara il comandante Maurizio Tondato - L’attività dei nostri agenti sul territorio è costante e si concentra in particolare nelle aree che oltre al sistema di videosorveglianza necessitano di maggiore attenzione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli della polizia locale a Treviso: sequestrate sessanta dosi di marijuana

TrevisoToday è in caricamento