rotate-mobile
Cronaca

Adescato da una prostituta, 20 euro per una prestazione sessuale

Protagonista dell'episodio un ragazzo che si trovava nel plateatico di un bar del centro storico: il giovane ci ha ripensato e ha chiamato la polizia. Lei ha reso i soldi ed è fuggita

TREVISO Si è avvicinata ad un ragazzo, arrivato a Treviso per assistere all’Adunata degli Alpini, facendosi consegnare 20 euro in cambio di una prestazione sessuale. L’episodio è accaduto questa notte alle 01.15 in un bar del centro di Treviso. Quando il ragazzo si è accorto della probabile sottrazione di denaro ha subito allertato la Polizia. La volante è subito intervenuta sul posto, identificando il richiedente, S.V., ventenne, il quale ha riferito che mentre stava consumando una bibita sul plateatico del bar è stato avvicinato da una donna che gli ha chiesto 20 euro in cambio di una prestazione sessuale. Quando la donna ha capito che il giovane stava richiedendo l’intervento della Polizia ha restituito la banconota e si è allontanata facendo perdere le proprie tracce.

Ieri pomeriggio, nel corso dei servizi straordinari del controllo del territorio disposti in occasione dell’Adunata degli Alpini, personale della Questura di Treviso ha controllato alcuni cittadini extracomunitari che stazionavano in via Zorzetto. Dagli accertamenti effettuati, uno di questi è risultato destinatario di un divieto di ritorno nel comune di Treviso per tre anni. Lo straniero, identificato per A.A.B., è stato denunciato per aver trasgredito al suddetto divieto ed è stato invitato ad allontanarsi dal Comune di Treviso.

Nel corso dell’attività di controllo sono stati controllati alcuni camper tra cui uno con soggetti di etnia nomade provenienti da Napoli. Gli stessi risultavano essere venditori ambulanti giunti a Treviso in occasione della manifestazione . Nel corso dei predetti controlli ai soggetti, uno di questi è risultato essere destinatario di un rintraccio emesso dall’Ufficio Immigrazione della Questura di Napoli. Lo stesso è stato portato in Questura per gli accertamenti e munito di biglietto d’invito a presentarsi presso la Questura di Napoli.

Diverse segnalazioni sono giunte alla Centrale Operativa circa la presenza di decine di persone sospette vicino alla sede dei Canottieri del Sile che cercavano di accamparsi. I soggetti sono stati identificati e allontanati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adescato da una prostituta, 20 euro per una prestazione sessuale

TrevisoToday è in caricamento