rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Playoff, gara-2 mercoledì sera al Palaverde: Treviso a caccia del 2-0

La serie si sposterà in Sicilia sabato 5 a Trapani per gara3 ed eventuale gara4 lunedì 7 (21.00). L'eventuale gara5 al Palaverde il 10 maggio

TREVISO Dopo gara1 di lunedì, si bissa De' Longhi TVB-Lighthouse Trapani domani, mercoledì, al Palaverde per gara2 sempre alle 20.30. La serie di ottavi di finale è al meglio delle cinque partite: dopo il successo di Treviso in gara1, mercoledì 2 al Palaverde (20.30), poi la serie si sposterà in Sicilia sabato 5 a Trapani per gara3 ed eventuale gara4 lunedì 7 (21.00).L'eventuale gara5 al Palaverde il 10 maggio (20.30).

DICHIARAZIONI Stefano Pillastrini, coach De' Longhi Treviso Basket: "Complimenti a Trapani per la battaglia di gara1, è stata durissima. Però noi se vogliamo fare strada nei play off dobbiamo capire che non possiamo solo "passare sopra" agli avversari, ma che ci sono i momenti in cui bisogna combattere le situazioni punto a punto, risolvere i problemi che ci pongono gli avversari e non subire come abbiamo fatto. Poi per fortuna nel supplementare costruendo tiri buoni abbiamo portato a casa la partita. D'altronde questi sono i play off, la notizia buona di gara1 e' che non giocando bene abbiamo vinto, in fondo quello è l'importante; ma dobbiamo in questi due giorni studiare bene cosa non ha funzionato e prepararci mentalmente per un'altra battaglia in gara2 mercoledì." 

PREVENDITA E BIGLIETTERIA I biglietti singoli per  gara2 si possono acquistare on line fino a mercoledì alle 12.00 su www.trevisobasket.it, sezione biglietteria.Mercoledì al Palaverde casse aperte dalle 19.00. 

MEDIA Diretta LNP TV (www.legapallacanestrp.com) in video streaming su abbonamento. Attivato per i play off un abbonamento speciale per tutte le partite che saranno proposte su LNP TV PASS e disputate fino al termine della stagione. Il prezzo della promozione-pay off è fissato in 19,95 €. L’offerta concede l’accesso alla visione di un numero di gare LIVE stimato tra un minimo di 51 ed un massimo di 84, legato alla durata delle serie di Playoff e Playout. Differita giovedì alle 21.00 su Eden Tv (canale 86 ddt); conferenza stampa dopopartita e aggiornamenti sulla pagina Facebook di Imoco Volley.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Playoff, gara-2 mercoledì sera al Palaverde: Treviso a caccia del 2-0

TrevisoToday è in caricamento