rotate-mobile
Cronaca Via Santa Bona Vecchia

Ubriaca, pretende di entrare in hotel: colpi di clacson e fuoristrada contro il cancello

L'episodio è avvenuto la scorsa notte nel quartiere di Santa Bona. A finire nei guai una 40enne di Padova che è stata rintracciata dalle volanti della polizia

TREVISO Questa notte, poco dopo le 2, il portiere notturno di un’albergo, il Ca' del Galletto di via Santa Bona vecchia, ha richiesto l’intervento di una volante della polizia per la presenza di una Land Rover guidata da una donna, che suonava ostinatamente il clacson, pretendendo di entrare all’interno della struttura. La donna ha sbattuto più volte contro il portone metallico, danneggiandolo, ed è poi scappata ad una velocità sostenuta.

La volante, che si è messa tempestivamente alla ricerca dell’auto, l’ha rintracciata in zona Santa Bona e per bloccarla ha dovuto porre l’auto di servizio frontalmente. La stessa, scesa dal veicolo e identificata per S.F., una 40enne di Padova, era in evidente stato di ebbrezza acolica. Portata in Questura per sottoporla ai controlli di rito e all’alcooltest, la stessa è risultata con un tasso alcolemico elevatissimo (3,51 g/l). S.F. è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza e l’auto affidata all’Autosoccorso Veneto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaca, pretende di entrare in hotel: colpi di clacson e fuoristrada contro il cancello

TrevisoToday è in caricamento