rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza Santa Maria Maggiore

65enne ubriaco semina il panico in una pasticceria del centro

Mattinata di panico in una pasticceria di piazza Santa Maria Maggiore. La proprietaria e i clienti, molestati da un ubriaco, si sono dovuti barricare nel locale

Ubriaco già alle 8 del mattino, ha gettato nel panico proprietari e clienti di una pasticceria del centro. È successo giovedì mattina in piazza Santa Maria Maggiore.

Intorno alle 8.30 un sessantacinquenne trevigiano, con problemi di alcolismo, si è presentato nel locale visibilmente alterato e ha preteso un bicchiere di vino. Ottenuto il primo, l'uomo ne ha chiesto un secondo, bevuto il quale sembrava stesse per andarsene. Dopo pochi minuti, però, si è ripresentato nella pasticceria. Urla, insulti, bestemmie: il sessantacinquenne ha spaventato i clienti del locale e la proprietaria ha cercato di allontanarlo, aiutata da un avventore, e finalmente è riuscita a chiuderlo fuori, barricandosi con i propri clienti all'interno della pasticceria.

L'uomo, allora, ha cominciato a prendere a pugni la porta, urlando. Vedendo la scena e in attesa dell'arrivo dei vigili, allertati dalla proprietaria della pasticceria, anche i gestori degli altri bar si sono barricati nei locali. L'uomo si è calmato solo dopo l'arrivo degli agenti, che l'hanno condotto in caserma e denunciato per ubriachezza molesta. Sembra, però, che il sessantacinquenne non sia nuovo a questo tipo di episodi e i gestori dei locali lamentano una situazione divenuta ormai insostenibile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

65enne ubriaco semina il panico in una pasticceria del centro

TrevisoToday è in caricamento