Cronaca

International Jazz Day 2016: tutto esaurito per Ute Lemper e 50mila presenze

Grande interesse per gli eventi di street food nelle piazze trevigiane. Manildo: "Il format che vede la presenza di un artista internazionale e di molti artisti del territorio funziona"

TREVISO Tutto esaurito per il concerto di Ute Lemper al teatro Comunale e grande interesse per gli eventi di street food nelle piazze. L'edizione 2016 dell'International Jazz Day a Treviso si conferma un successo: si stimano oltre 50mila presenze in tre giorni. "In questo primo maggio e per il terzo anno Treviso si conferma capitale del jazz suscitando un grande interesse da parte del pubblico  - dichiara il sindaco di Treviso Giovanni Manildo - segno che il format che vede la presenza di un artista internazionale e di molti artisti del territorio funziona. Promuoviamo così oltre alla città anche le eccellenze musicali ed enogastronimiche di Treviso e non solo".

"Ancora una grande soddisfazione con una città viva, nonostante il tempo - dichiara l'assessore allo sviluppo e alla crescita Paolo Camolei -  Le piazze erano piene di persone, famiglie e bambini. Il binomio tra jazz e cibo, ma anche cultura come a San Gaetano, funziona e già per l'anno prossimo abbiamo avuto nuove richieste di adesione da parte del mondo della ristorazione".

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

International Jazz Day 2016: tutto esaurito per Ute Lemper e 50mila presenze

TrevisoToday è in caricamento