rotate-mobile
Cronaca

Dal prossimo 11 giugno si viaggia in treno da Venezia anche dopo la mezzanotte

Per Conegliano il treno parte alle 00.15 da Venezia Santa Lucia e impiega circa un’ora e 6 minuti. Ferma a Mogliano Veneto, Preganziol, San Trovaso, Treviso, Lancenigo, Spresiano e Susegana

TREVISO Dalla sera dell’11 giugno 2016 si potrà partire con treni da Venezia dopo la mezzanotte verso i principali capoluoghi del Veneto. Fino ad ora la città lagunare era isolata dalle 23 circa ogni sera, ultimo orario di partenza dei treni regionali. Il primo convoglio partirà allo scoccare della mezzanotte dell’11 giugno, quindi tecnicamente già il giorno 12 giugno.

Per Vicenza il treno regionale ordinario partirà da Venezia S. Lucia alle ore 00.03 (durata 55 minuti), tutti i giorni. Ferma a Venezia Mestre, Mira-Mirano, Vigonza-Pianiga, Padova, Grisignano di Zocco.

Per Verona il treno notturno c’è solo venerdì e sabato sera, con partenza da Venezia S. Lucia sempre alle 00.03 (è lo stesso diretto a Vicenza ad allungare il percorso). Ferma a S. Bonifacio, Verona Porta Vescovo e Verona Porta Nuova in un’ora e 31 minuti.

Per Conegliano il treno parte alle 00.15 da Venezia Santa Lucia e impiega circa un’ora e 6 minuti. Ferma a Venezia Porto Marghera, Venezia Mestre, Venezia Mestre Ospedale, Mogliano Veneto, Preganziol, San Trovaso, Treviso Centrale, Lancenigo, Spresiano, Susegana.

La terza linea, infine, è in direzione Portugruaro-Caorle, e parte da Venezia S. Lucia alle ore 00.20, impiegando un’ora e 12 minuti per arrivare a destinazione. Il treno ferma a Venezia Porto Marghera, Venezia Mestre, Venezia Carpenedo, Gaggia Porta Est, Quarto D’Altino, Meolo, Fossalta di Piave, S. Donà di Piave-Jesolo, Ceggia, San Stino di Livenza, Lison.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal prossimo 11 giugno si viaggia in treno da Venezia anche dopo la mezzanotte

TrevisoToday è in caricamento