menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Via Brigata Cadore, la zona colpita dai furti

Via Brigata Cadore, la zona colpita dai furti

Condominio a Santa Bona preso di mira dai ladri, paura e angoscia tra i residenti

Sembrerebbe non avere pace il condomio "La Torre" in via Brigata Cadore, da diverse settimane furti e tantativi di furto lo vedono protagonista

TREVISO  Condominio "La Torre" nel mirino dei topi d'appartamento, notti d'angoscia per i residenti di via Brigata Cadore zona Santa Bona, che vedono le loro abitazioni mete preferite di rapine da parte di malviventi. Complice il terreno agricolo confinante con il palazzo, probabile fonte di passaggio per i ladri che, saltando la rete di recinzione si introdurrebbero con facilità  negli appartamenti del malcapitato condominio. Si registrerebbero tentativi di furto in tempi molto ravvicinati, sembrerebbe quasi una forma di accanimento in quelle abitazioni che costringono i residenti a vivere nel continuo terrore.

Alle "visite" dei malviventi non viene risparmiato nessun appartamento, l'ultimo episodio di furto risale a domenica scorsa quando un'abitazione è stata trovata dalla proprietaria completamente sottosopra. Secondo quanto riportato dai quotidiani locali, l'abitazione maggiormente presa di mira sembrerebbe essere quella di un sottoufficiale dell'esercito che lo scorso fine settimana ha subito tre tentativi di intrusione, tutti denunciati alla polizia e tutti che hanno lasciato il passaggio dei ladri sotto forma di alcune impronte di scarpe. Le indagini per scoprire l'identità dei malviventi sono al momento in corso di svolgimento.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Schianto tra due moto e un'automobile: morto un centauro 25enne

  • Cronaca

    Lutto a Follina, l'alpino Mario Naibo è andato avanti

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento