menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Oltre 6mila bambini ospiti dei vigili del fuoco nelle ultime settimane

Manifestazioni con i ragazzi delle scuole di tutta la provincia si sono svolte a Treviso, Vedelago, Conegliano e Motta di Livenza

TREVISO Nella scorsa settimana presso le sedi del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Treviso si sono svolte alcune manifestazioni dedicate ai ragazzi delle scuole della Provincia. A Treviso, Vedelago, Conegliano e Motta di Livenza i vigili del fuoco hanno incontrato complessivamente quasi 6.000 bambini per parlare di soccorso, sicurezza e legalità.

Giornate sostenute dall'entusiasmo dei ragazzi che hanno potuto apprezzare il lavoro del Vigile del Fuoco, i mezzi a disposizione, la tecnologia e le attrezzature che utilizzano. Numerose sono state le organizzazioni che si sono unite in questo percorso, quali il Suem118, i Carabinieri, la Guardia di Finanza, la Polizia Stradale, alcune associazioni di Protezione Civile, la Croce Bianca, la Croce Rossa, le Polizie locali di diversi Comuni, il 51° Stormo dell’Aeronautica Militare e l’International Group CIMIC di Motta di Livenza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento