rotate-mobile
Cronaca

Oltre 6mila bambini ospiti dei vigili del fuoco nelle ultime settimane

Manifestazioni con i ragazzi delle scuole di tutta la provincia si sono svolte a Treviso, Vedelago, Conegliano e Motta di Livenza

TREVISO Nella scorsa settimana presso le sedi del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Treviso si sono svolte alcune manifestazioni dedicate ai ragazzi delle scuole della Provincia. A Treviso, Vedelago, Conegliano e Motta di Livenza i vigili del fuoco hanno incontrato complessivamente quasi 6.000 bambini per parlare di soccorso, sicurezza e legalità.

Giornate sostenute dall'entusiasmo dei ragazzi che hanno potuto apprezzare il lavoro del Vigile del Fuoco, i mezzi a disposizione, la tecnologia e le attrezzature che utilizzano. Numerose sono state le organizzazioni che si sono unite in questo percorso, quali il Suem118, i Carabinieri, la Guardia di Finanza, la Polizia Stradale, alcune associazioni di Protezione Civile, la Croce Bianca, la Croce Rossa, le Polizie locali di diversi Comuni, il 51° Stormo dell’Aeronautica Militare e l’International Group CIMIC di Motta di Livenza.

vigili del fuoco e la scuola

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oltre 6mila bambini ospiti dei vigili del fuoco nelle ultime settimane

TrevisoToday è in caricamento