rotate-mobile
Cronaca Monigo / Via Santa Barbara

Consegnati all'Ail di Bologna i fondi raccolti dai vigili del fuoco

Il comando provinciale di Treviso ha aderito al progetto "Adotta un ricercatore", consegnate le offerte raccolte grazie al presepe creato durante le festività

TREVISO Giovedì il comandante provinciale dei Vigili del Fuoco di Treviso, Nicola Micele, ed il presidente della locale Associazione Vigili del Fuoco hanno consegnato al Vicepresidente dell'AIL di Bologna, Achille Contedini, un contributo economico ottenuto da donazioni in occasione di vari eventi organizzati dal comando provinciale, tra cui le visite della cittadinanza trevigiana al presepe "a tema" allestito presso la Sede Centrale. Il contributo verrà utilizzato dall'AIL per sostenere il progetto denominato: "Adotta un Ricercatore".

Durante la breve cerimonia, alla presenza di alcuni vigili del fuoco che hanno partecipato alla realizzazione del presepe, il comandante ha brevemente illustrato agli ospiti le varie iniziative intraprese durante le festività di Santa Barbara ed in particolare ha sottolineato ancora una volta i temi cari al vigile del fuoco della solidarietà e del soccorso. Molta soddisfazione è stata mostrata da parte di tutti i rappresentati dell'AIL di Bologna presenti alla cerimonia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consegnati all'Ail di Bologna i fondi raccolti dai vigili del fuoco

TrevisoToday è in caricamento