rotate-mobile
Cronaca San Liberale / Strada Feltrina, 90

Carabinieri nel ristorante etnico: inghiotte ovuli di cocaina, fermato

L'episodio poco dopo la mezzanotte al "Wakis" di via Feltrina a Treviso. Un pregiudicato nigeriano di 21 anni accompagnato al Ca' Foncello in attesa dell'evacuazione. In tasca nascondeva 1800 euro

TREVISO Quando ha visto entrare i carabinieri nel locale, temendo un controllo, ha preso alcuni ovuli di cocaina che aveva in tasca e li ha ingoiati. Un gesto che non è sfuggito ai militari che lo hanno bloccato, arrestato e accompagnato all'ospedale Ca' Foncello, in attesa che la droga venga evacuata, attraverso il previsto trattamento farmacologico. In tutto sono stati undici gli ovuli espulsi per un totale di 12 grammi di polvere bianca.

L'episodio è avvenuto poco dopo la mezzanotte all'interno del ristorante etnico africano "Wakis" di via Feltrina, 90, a Treviso. Protagonista del fatto un pregiudicato nigeriano di 21 anni, residente a Treviso: il giovane è in stato di fermo, in attesa che il suo arresto venga convalidato dal gip del Tribunale di Treviso. Lo straniero, perquisito dai militari del nucleo radiomobile di Treviso, è stato trovato in possesso di 1800 euro, in banconote di vario taglio, probabilmente frutto della sua attività di spaccio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri nel ristorante etnico: inghiotte ovuli di cocaina, fermato

TrevisoToday è in caricamento