rotate-mobile
Cronaca Carbonera

La trevigiana "Tribe" parteciperà per il quinto anno consecutivo al noto CES di Las Vegas

L'azienda sarà alla più importante fiera di elettronica di consumo a livello mondiale e dove presenterà le linee "Tribe Vibe" (accessori audio) e "Tribe Move" (accessori per il viaggio)

CARBONERA Per il quinto anno consecutivo TRIBE partecipa al CES di Las Vegas (USA), la più importante fiera di elettronica di consumo a livello mondiale (in programma dal 5 all'8 gennaio 2017). Oltre a confermarsi leader mondiale per design, produzione e distribuzione di chiavette USB su licenza, l'azienda presenterà le linee “Tribe Vibe” (accessori audio) e “Tribe Move” (accessori per il viaggio). Ben sei tipologie di prodotto tra cuffie, auricolari, power bank, car charger, cavetti e cover per smartphone, graficamente reinterpretate secondo le linee guida stilistiche delle licenze Star Wars, DC Comics, Marvel, Trono di Spade e Vespa. Inoltre, in vista delle prossime grandi uscite cinematografiche, annuncerà i prodotti collegati a Puffi, Minions, Wonder Woman e altro per il 2017.

AUDIO E TRAVEL
Dopo aver rivoluzionato il mondo delle chiavette USB, Tribe punta dunque al mondo audio e travel. Le nuove collezioni sono pensate per un pubblico sia giovane che adulto, appassionato di cinema, fumetti e cultura pop. Le licenze sono Star Wars, DC Comics, Marvel, Game of Thrones e Vespa e saranno composte da power bank, cavi USB (sia per la ricarica dei dispositivi sia per il passaggio di dati), car charger (carica batteria da auto), cover per smartphone, auricolari e cuffie con microfono integrato. Questi accessori  aderiscono ad eccellenti  standard tecnici e funzionali, a cui si aggiunge una forte personalità grafica e stilistica. Il team creativo di Tribe ha declinato il mood grafico delle licenze su ciascun prodotto in modo da ottenere collezioni dal family feeling inconfondibile, in cui i tutti gli accessori sono combinabili tra di loro.

VESPA
Altra novità di quest'anno è una linea speciale dedicata al 70° anniversario della Vespa, vera grande icona della cultura pop italiana. Cuffie, power bank, auricolari, cavetti sono stati declinati sul marchio e sui colori del popolare scooter, diventato uno dei simboli italiani nell'immaginario collettivo mondiale.

DC COMICS
Forti di un 2016 che ha visto blockbuster come Batman/Superman e Suicide Squad, TRIBE si prepara all'uscita a giugno di Wonder Woman. La supereroina Diana, da sempre icona femminile, sarà protagonista di una serie di prodotti speciali, a partire dalla già apprezzata chiavetta USB.

MARVEL
Un anno particolarmente prolifico anche per i fan della Marvel comics, vista l'uscita di Guardiani della Galassia 2 (aprile), del nuovissimo Spider Man Homecoming (luglio) e del nuovo episodio di Thor: Ragnarok. Il giovane Uomo Ragno e il dio del tuono saranno dunque protagonisti di numerosi prodotti in licenza dedicati.

PUFFI E MINIONS
Infine sul fronte kids, ma non solo, i nuovi episodi de I Puffi e di Cattivissimo Me vedranno soddisfatte le esigenze dei fan grazie ai prodotti su licenza che già hanno riscosso successo negli anni passati.

Tutti i prodotti sono disponibili anche sullo store: https://www.tribe-tech.com/

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La trevigiana "Tribe" parteciperà per il quinto anno consecutivo al noto CES di Las Vegas

TrevisoToday è in caricamento