rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Biagio di Callalta

Giallo a Fagarè: trovato nel fiume il cadavere di una donna

Il macabro ritrovamento lunedì nel primo pomeriggio all'altezza di via Asiago. L'ipotesi è che la donna, classe 1934, si sia suicidata

SAN BIAGIO DI CALLALTA Quando è partita la segnalazione alle forze dell'ordine era già troppo tardi. E' ancora troppo presto per fare ipotesi sul decesso di una donna il cui corpo privo di vita è stato ripescato dal fiume a Fagarè della Battaglia, frazione di San Biagio di Callalta, lunedì nel primissimo pomeriggio. 

I carabinieri, precipitatisi sul posto, hanno riferito che si tratta di una donna anziana nei confronti della quale ogni soccorso si è rivelato completamente vano. Il macabro rinvenimento è avvenuto all'altezza di via Asiago poco dopo l'ora di pranzo, all'interno del canale Zero. La salma, in posizione prona, galleggiava in 50 centimetri d'acqua. A poche ore dall'accaduto, le forze dell'ordine sono riuscite a identificare la vittima in D.A., classe 1934, residente a San Biagio di Callalta.

Al momento sono in corso indagini per chiarire se possa trattarsi di un gesto volontario. I militari dell'Arma stanno lavorando per cercare di dare un senso all'accaduto. Sul corpo della donna, comunque, non sarebbero presenti segni di violenza. L'ipotesi, quindi, è che si tratti di un suicidio, anche se maggiore chiarezza sarà fatta nelle prossime ore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giallo a Fagarè: trovato nel fiume il cadavere di una donna

TrevisoToday è in caricamento