menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Riese Pio X: vendeva lavatrici a prezzi stracciati, ma era l'ennesima truffa digitale

I carabinieri smascherano l'ennesima truffa della Rete. A farne le spese una donna di 69 anni, finita nella trappola di un malvivente denunciato per truffa dalle forze dell'ordine

RIESE PIO X- Adescava le sue clienti su internet, promettendo elettrodomestici di ultima generazione a prezzi scontatissimi. I carabinieri di Riese Pio X hanno smascherato un uomo di 31 anni di origine romena e l'hanno denunciato per truffa. L'uomo era già noto alle forze dell'ordine per aver commesso dei piccoli crimini negli anni passati.

A finire nella sua trappola questa volta è stata un'ingenua signora di 69 anni, residente nella zona di Riese, che navigando in internet si era ritrovata sul portale di vendita online "Apps Gift Store". Qui aveva trovato un annuncio molto interessante in cui veniva messa in vendita una lavatrice Bosh di ultima generazione, al prezzo incredibile di soli 191,60 euro. Senza pensarci troppo, la donna ha acquistato l'elettrodomestico, ma il prodotto non le è mai stato recapitato. L'uomo ha incassato la cifra sul proprio conto PayPal e da quel momento è sparito senza lasciare alcuna traccia. La vittima della truffa ha subito avvisato i carabinieri di Riese Pio X che dopo una serie di attente indagini sono risaliti all'identità dell'uomo, un 31enne di origini romene, attualmente senza fissa dimora. Nei suoi confronti è scattata una denuncia per truffa, in attesa di nuovi ed ulteriori provvedimenti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Malore dopo la vaccinazione, 57enne ricoverato in ospedale

Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Con un cinque al Superenalotto vince 17mila euro

  • Cronaca

    Ruba un aspirapolvere, 43enne arrestata dai carabinieri

  • Meteo

    Veneto, tornano piogge e temporali: «Rischio nubifragi a metà settimana»

Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento