rotate-mobile
Cronaca Crocetta del Montello

Raccolta fondi per pulmino: allarme truffa a Paese, Istrana e Crocetta

L'Ulss 8 mette in guardia i cittadini da una raccolta fondi anomala che sta interessando i cittadini di Paese, Istrana e Crocetta del Montello

Un'associazione non ben identificata starebbe contattando gli abitanti di Paese, Istrana e Crocetta del Montello chiedendo contributi per l'acquisto di un pulmino per persone anziane e disabili. Ma potrebbe trattarsi di una truffa.

A lanciare l'allarme è l'azienda sanitaria Ulss 8 che, insieme a Siad e ai servizi sociali di Crocetta del Montello, invita i cittadini a diffidare da questa raccolta di beneficenza.

L'associazione contaterebbe in particolare i familiari di persone anziane o disabili che ricevono l’assistenza da parte dei servizi sociali del Comune e del Siad, chiedendo di poter fissare un appuntamento durante il quale versare una somma per contribuire all'acquisto di un mezzo per il trasporto di persone anziane o con disabilità.

"Si precisa che l’azienda Ulss 8, il Siad ed i servizi sociali del Comune di Crocetta del Montello - si legge in una nota diramata dall'azienda ospedaliera - non hanno mai autorizzato una simile iniziativa ed invitano i cittadini a diffidare da questo genere di raccolta fondi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccolta fondi per pulmino: allarme truffa a Paese, Istrana e Crocetta

TrevisoToday è in caricamento