menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lo seduce e lo raggira: al supermercato fugge con la spesa

Un 69enne trevigiano, convinto da una 35enne a cenare insieme, le ha consegnato 100 euro per la spesa. Lei ha comprato cibo per 300 ed è fuggita

TREVISO — Lo ha sedotto, convinto a cenare insieme e a passare la serata con lei. Era tutto un raggiro quello progettato da una 35enne cui le forze dell’ordine stanno dando la caccia. Secondo quanto raccontato dalla vittima, un 69enne trevigiano, la donna, bionda e vestita con un abito marrone, l’avrebbe convinto a cenare con lei.

Per questo si sarebbero diretti verso un supermercato. Nel parcheggio il 69enne le avrebbe consegnato cento euro per comprare un po’ di pietanze che avrebbero consumato insieme qualche ora più tardi. Il trevigiano, però, non aveva idea di quanto sarebbe successo poco più tardi. La 35enne avrebbe fatto la spesa per almeno 300 euro per poi uscire senza pagare e dirigersi verso un’auto, nella quale ad aspettarla c’erano altre due donne, complici del raggiro.

Al direttore del punto vendita il tentativo di fuga della giovane donna non sarebbe sfuggito, tanto che l’avrebbe inseguita tra le auto aggrappandosi al veicolo e venendo trascinato per alcuni metri, con il rischio di procurarsi lesioni anche gravi. A quel punto non è rimasto che chiamare la polizia. Il 69enne, che aveva assistito incredulo alla scena, ha raccontato agli agenti quanto successo poco prima e si è addirittura offerto di saldare il conto di 300 euro. La polizia, dopo aver raccolto le testimonianze, sta tentando di dare un volto e un nome alla 35enne, subito fuggita dopo il raggiro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento