rotate-mobile
Cronaca Cavaso del Tomba

Acquista un tagliaerba con assegni da un conto corrente estinto

Un 50enne di Cavaso del Tomba è stato denunciato per truffa. Aveva pagato con due assegni postali tratti da un conto inesistente

CAVASO DEL TOMBA Ha acquistato un trattorino tagliaerba pagando con due assegni tratti da un conto corrente estinto. Il raggiro gli era quasi riuscito finchè il venditore, accortosi della truffa, si è rivolto ai carabinieri che lo hanno smascherato. È stato denunciato per truffa un cinquantenne di Cavaso del Tomba, disoccupato e con precedenti specifici, a conclusione delle indagini partite in seguito alla segnalazione di una ditta del luogo.

L’azienda, infatti, aveva messo in vendita un trattorino tagliaerba del valore di circa 4mila euro trovando un possibile acquirente nel 50enne. Quest’ultimo, già titolare di un’impresa individuale risultata inattiva, ha proceduto al pagamento consegnando, però, due assegni postali tratti da un conto corrente inesistente. A seguito della denuncia della società vittima del raggiro, i carabinieri della stazione di Vedelago sono riusciti ad arrivare al 50enne.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acquista un tagliaerba con assegni da un conto corrente estinto

TrevisoToday è in caricamento