rotate-mobile
Cronaca

Truffe agli ambulanti a Suoni di Marca, straniero denunciato

Un giovane straniero durante la serata di apertura della manifestazione a Treviso ha messo a segno 4 colpi con una banconota da 100 euro

TREVISO — Il trucchetto era uno tra i più vecchi, ciononostante è riuscito a truffare ben quattro venditori. Uno straniero di 30 anni è stato denunciato dalla polizia per delle truffe messe a segno durante la serata di apertura di Suoni di Marca, l’evento sulle mura di Treviso in programma in questi giorni. il giovane si presentava allo stand con una banconota da cento euro per cambiarla in spiccioli oppure per pagare una piccola consumazione.

Abilmente riusciva a distrarre gli ambulanti portandosi a casa sia il resto che la stessa banconota da 100 euro. Gli investigatori hanno accertato che sarebbero quattro i venditori truffati giovedì sera, durante l’apertura della manifestazione. Il 30enne è stato segnalato al suo quinto colpo, fallito, da un ambulante che ha lanciato l’allarme alle forze dell’ordine.

Il trucco utilizzato era tra i più semplici. Appoggiare la banconota sul bancone, distrarre il venditore e intascare nuovamente la banconota insieme al resto. Lo straniero è stato sorpreso dagli agenti e trasportato in Questura, dove è stato denunciato per truffa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Truffe agli ambulanti a Suoni di Marca, straniero denunciato

TrevisoToday è in caricamento