rotate-mobile
Cronaca

Falsi addetti Ats tra Montebelluna, Cornuda e Povegliano: occhio alle truffe

La società ha lanciato l'allarme in seguito alle segnalazioni provenienti da tre comuni. I malintenzionati chiedono di entrare in casa per leggere i contatori

TREVISO Povegliano, Montebelluna, Cornuda. Sono i comuni dai quali sono giunte segnalazioni ad Ats (Alto Trevigiano Servizi) relativamente a sedicenti operatori della società addetti alla lettura del contatore o alla verifica della potabilità dell’acqua. È stata la stessa azienda del servizio idrico a lanciare l’allarme, anche attraverso Facebook, comunicando che molto probabilmente si tratta di truffe.

Ats ha precisato che tutti i contatori sono posti al di fuori dalle abitazioni.I falsi addetti, invece, pretendono di entrare in casa, con tutta probabilità nascondendo cattive intenzioni. Il controllo dell’acqua – ha aggiunto inoltre la società - si effettua direttamente sull’acquedotto e non nei singoli rubinetti. Per comprendere se effettivamente si tratta di addetti ai lavori, è comunque consigliabile telefonare al servizio clienti al numero 800 800 882. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falsi addetti Ats tra Montebelluna, Cornuda e Povegliano: occhio alle truffe

TrevisoToday è in caricamento