rotate-mobile
Cronaca Crocetta del Montello

Truffe online e Postepay rubate, smascherati tre truffatori

I carabinieri di Crocetta del Montello hanno terminato due operazioni riuscendo a risalire agli autori di numerosi raggiri

CROCETTA DEL MONTELLO — Smascherati tre truffatori, si chiudono due importanti indagini portate avanti dai carabinieri di Crocetta del Montello. I militari della stazione locale, infatti, sono riusciti, attraverso accertamenti bancari, analisi di tabulati telefonici e telematici, ad individuare gli autori di due diversi raggiri commessi ai danni di cittadini residenti a Crocetta.

Nel primo caso la vittima, un 45enne del posto, dopo aver preso accordi per acquistare un televisore su Ebay, aveva versato come acconto su carta di credito prepagata l’intera somma, che ammontava a circa 500 euro. Peccato che il televisore non gli sia mai arrivato. I carabinieri sono riusciti a individuare i truffatori, due pluripregiudicati campani, residenti in provincia di Salerno: R.R., di 27 anni e F.S., di 28, denunciati a piede libero per truffa in concorso.

Ma non finisce qui. I militari dell'Arma sono riusciti a smascherare un altro truffatore. Si tratta di r.G., 53enne pregiudicato originario di Torino ma senza fissa dimora. L’uomo avrebbe utilizzato la Postepay rubata a un 43enne di Crocetta per versare sul proprio conto online di gioco la somma di circa 1500 euro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Truffe online e Postepay rubate, smascherati tre truffatori

TrevisoToday è in caricamento