rotate-mobile
Cronaca

"Tubib e l’amuleto senza tempo" 1, 2, 3 maggio a Villa Marignana Benetton - Mogliano Veneto

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Comunicato stampa

Debutta l'1 maggio a Mogliano Veneto (TV), nella settecentesca Villa Marignana Benetton, "Tubib e l'amuleto senza tempo", una fiaba sotto forma di spettacolo interattivo e itinerante.

Un format inedito che porta in scena una nuova modalità di entertainment, un'efficace commistione tra il teatro di strada, il circo e il musical, che cattura l'attenzione e i sensi dello spettatore, rendendolo protagonista sul set. Attraverso le suggestive ambientazioni ricreate all'interno di Villa Marignana Benetton, il pubblico ripercorrerà i diversi capitoli della fiaba originale "Tubib e l'amuleto senza tempo", nata da un'idea di Giovanni Piccolo (in arte Jean Petit) e scritta a 4 mani con Raffaele Pastorello.

Tubib è un giovane dottore che vive ad Ammarantus, un misterioso ed incantevole villaggio nel cuore della Francia. Un giorno si ammala e da lì in poi affronta avventure strabilianti e surreali, alla ricerca dell'amuleto senza tempo, unica speranza di guarigione.

Jar Creative Group, con il patrocinio delle province di Treviso e Venezia, produce un ambizioso spettacolo, avvalendosi di un eclettico gruppo di artisti provenienti dal mondo del teatro, del circo, della giocoleria, della musica e del ballo.

Le coreografie sono affidate alla ballerina e coreografa Giorgia Chiurato e alla sua Jam Session Crew, tra i più rappresentativi gruppi di Street Show e Videodance italiani.

L'evento ospiterà anche la presentazione del libro "Tubib e l'amuleto senza tempo", illustrato da Laura Micheletto, artista emersa nell'ambito della Mostra Internazionale di Sarmede.

A rubare l'occhio sulla scena l'Albero Parlante, arrivato al debutto in anteprima europea direttamente da Los Angeles; animatronico gioiellino prodotto dalla Axtell, società americana produttrice dei più stupefacenti e noti personaggi animatronici del mondo e di alcuni pupazzi della Disney.

Gli spettacoli sono suddivisi in diversi giorni e orari e sono prenotabili tramite il sito

www.jarcreativegroup.com

Telefonicamente: 0039 345.2991264

Per qualsiasi informazione scrivere a: info@jarcreativegroup.com

Sponsor ufficiali della manifestazione: Haribo Italia e Morato Pane

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Tubib e l’amuleto senza tempo" 1, 2, 3 maggio a Villa Marignana Benetton - Mogliano Veneto

TrevisoToday è in caricamento