rotate-mobile
Cronaca

La Provincia che twitta: superati i duemila contatti sul social network

Successo del profilo Twitter della Provincia di Treviso, che ha superato i duemila contatti. Soddisfatto Leonardo Muraro, che sottolinea l'importanza della comunicazione diretta con i cittadini

Aperta in occasione dell'inaugurazione del Sant'Artemio, la pagina Twitter della Provincia di Treviso ha superato ormai i duemila contatti.

Attraverso la pagina sul sempre più usato social network, La Provincia comunica servizi, offerte di lavoro, bandi, concorso e tutte le informazioni di interesse per il cittadino. L'obiettivo dell'ente è quello di raggiungere in modo sempre più diretto i cittadini.

La risposta degli abitanti della Marca è più che positiva: sono in molti a "retwittare" le comunicazioni della Provincia o a chiedere informazioni proprio scrivendo a @provtreviso.

“L'obiettivo della Provincia di Treviso è quello di comunicare sempre meglio i propri servizi – spiega Leonardo Muraro, presidente della Provincia di Treviso – tramite Twitter, riusciamo a comunicare molte iniziative e progetti pensati per i cittadini. Un'informazione istituzionale e di servizio che i trevigiani stanno apprezzando".

"Aver raggiunto 2.000 contatti è un traguardo importante. Ricordo che assieme a Twitter, gestiamo anche una pagina YouTube dov'è possibile trovare i video istituzionali, le iniziative della sicurezza stradale e della carta di Treviso, oltre a un profilo Flickr contenente le più belle foto del territorio. Infine - conclude Muraro - ricordo i tanti servizi online, tra cui lo streaming in diretta del Consiglio Provinciale, a garanzia di totale trasparenza dell'Ente. Insomma, la Provincia ancora una volta sta dalla parte dei cittadini”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Provincia che twitta: superati i duemila contatti sul social network

TrevisoToday è in caricamento