rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca San Giuseppe / Via Noalese, 63

Ubriache all'imbarco, ventenni danno spettacolo in aeroporto

Venerdì mattina i passeggeri diretti a Londra, dall'aeroporto di Treviso, hanno subito lo spettacolo molesto di due turiste in preda ai fumi dell'alcol. Fermate dalla Polaria, le due sono state denunciate

Urla, spinte, oggetti scagliati a terra: un'attesa movimentata quella dei passeggeri che venerdì mattina stavano per imbarcarsi sul volo diretto a Londra, all'aeroporto "Canova" di Treviso.

A dare spettacolo sono state due ventenni statunitensi che, evidentemente avevano fatto colazione con biscotti e superalcolici. In fila per il check in, le due ragazze, alterate dall'alcol, hanno cominciato a spingersi a vicenda, gridandosi frasi sconnesse e poco eleganti e travolgendo anche altri viaggiatori, che le osservavano perplessi.

Tra uno spintone e l'altro è volato anche qualche oggetto, fino a quando non è intervenuta la Polizia aeroportuale. Gli agenti hanno condotto le due traballanti ventenni negli uffici, in attesa che i loro spiriti innaffiati dall'alcol non si calmassero. Una volta riacquistato un po' di contegno, le due hanno potuto imbarcarsi per Londra, non prima di essere denunciate per ubriachezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriache all'imbarco, ventenni danno spettacolo in aeroporto

TrevisoToday è in caricamento