rotate-mobile
Cronaca Mogliano Veneto

Ubriaco al volante di un'auto senza una ruota: cinquantenne fermato dai vigili urbani

L'episodio è avvenuto nella serata di mercoledì all'altezza della frazione di Zerman. Un uomo, totalmente ubriaco, è stato fermato mentre era alla guida di un'auto con sole tre ruote

MOGLIANO VENETO Sono rimasti a dir poco esterrefatti i vigili urbani di Mogliano Veneto quando, nella serata di mercoledì, hanno visto arrivare verso di loro un'auto priva della ruota anteriore destra.

Come riportato da "La Tribuna di Treviso", la pattuglia della polizia locale era appostata lungo la provinciale 64, nella frazione di Zerman, comune di Mogliano Veneto. La stessa strada dove, qualche giorno fa, un profugo ospitato nel locale centro di accoglienza era stato investito. Appena i vigili urbani hanno notato la vettura disastrata l'hanno subito fatta accostare a lato della carreggiata. Al volante c'era un cinquantenne della zona in evidente stato di ubriachezza. Gli uomini della polizia locale l'hanno subito sottoposto all'alcoltest a cui l'uomo è risultato positivo con un valore di ben due grammi per litro. Agli agenti che gli chiedevano spiegazioni sul fatto che la macchina su cui stava viaggiando avesse solo tre ruote, l'uomo rispondeva dicendo che non sapeva spiegare come fosse potuta succedere una cosa simile. Prima che la situazione diventasse ancor più surreale, gli uomini della polizia locale hanno subito ritirato la patente al cinquantenne e hanno pure provveduto a sequestrargli il veicolo sgangherato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco al volante di un'auto senza una ruota: cinquantenne fermato dai vigili urbani

TrevisoToday è in caricamento