rotate-mobile
Cronaca Mogliano Veneto / Via Terraglio

Pesca notturna alcolica: fermato sul Terraglio brillo e senza patente

Un 33enne è stato fermato dalla Polizia sul Terraglio, dopo una nottata di pesca con gli amici e alcol. Oltre a essere ubriaco, l'uomo era anche sprovvisto di patente

La Polizia lo ha fermato alle otto del mattino, mentre percorreva il Terraglio a zig zag. Un moldavo di 33 anni è stato perciò denunciato per guida in stato d’ebbrezza. La patente non gli è stata ritirata, perché non ce l’aveva.

L’uomo aveva trascorso la serata di domenica, e tutta la notte, in compagnia di alcuni amici, nei pressi di Mogliano Veneto. La comitiva aveva trascorso delle ore divertenti, pescando e bevendo.

Intorno alle otto il trentatreenne ha deciso di avviarsi verso casa, ma lungo il suo percorso è incappato nella pattuglia. La sua Volkswagen Passat aveva un’andatura a dir poco incerta e gli agenti lo hanno fermato e sottoposto all’alcol-test.

L’uomo aveva nel sangue una tasso alcolemico di 2 grammi per litro. E per di più era sprovvisto di patente. Quella in suo possesso, infatti, era stata rilasciata in Moldavia e, quindi, non valida in Italia. Denunciato per guida in stato d’ebbrezza, all’uomo è stata sequestrata l’automobile.

Il moldavo, tuttavia, non è stato l’unico automobilista brillo fermato dalle Forze dell’ordine. Nel corso del fine settimana pasquale sono state dodici le patenti ritirate per guida in stato d’ebbrezza dalla Polizia stradale. Per tre automobilisti è scattata anche la confisca del mezzo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pesca notturna alcolica: fermato sul Terraglio brillo e senza patente

TrevisoToday è in caricamento