menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ubriaco, senza patente nè assicurazione, multa ottomila euro

Un cinese residente in provincia di Padova è finito due volte nel mirino dei carabinieri. Per lui maxi multa dopo un inseguimento

VEDELAGO — Era senza patente, guidava ubriaco e il furgone non era assicurato. All’interno del veicolo, insieme a lui, due uomini e una donna incinta. Multa salatissima per un cinese residente in provincia di Padova, che dovrà sborsare circa ottomila euro per tutte le violazioni. I carabinieri lo hanno fermato ad Albaredo di Vedelago dopo un inseguimento.

Lo straniero era finito nel mirino dei militari già una ventina di giorni prima, come racconta il Gazzettino, mentre guidava pur essendo senza patente. Nei giorni scorsi, alla vista della pattuglia, ha premuto l’acceleratore ed è scattato l’inseguimento per le vie di Vedelago. Una fuga durata pochi minuti e un tentativo di scappare a piedi, finchè i carabinieri sono riusciti a fermarlo. Oltre a non avere la patente, il cinese era anche sprovvisto di assicurazione e l’alcol test ha dato esito positivo. Aveva 2,09 g/l. Per lui, quindi, inevitabile una maxi multa di ottomila euro.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento