rotate-mobile
Cronaca Paese / Via Montello

Pensionato alla guida schiva Carabinieri: era ubriaco

Incidente sfiorato a Paese di Treviso, tra un pensionato e una gazzella dei Carabinieri. Sottoposto all'alcoltest, l'uomo è risultato positivo e per lui è scattata la confisca del mezzo

Patente ritirata e automobile confiscata: questo il prezzo di un bicchiere di troppo. A farne le spese è stato un cinquantaseienne di Paese, che ha sfiorato un incidente con i Carabinieri.

Messosi alla guida della sua Golf un po' alticcio, il pensionato è sbucato da una laterale di via Montello, rischiando di scontrarsi con la gazzella dei Carabinieri che stava arrivando in quel momento.

L'uomo è stato inevitabilmente fermato dai militari, che lo hanno sottoposto all'alcoltest. Il tasso alcolemico registrato dal pensionato era di 1,7 grammi per litro, quantitativo che ha fatto scattare il ritiro della patente e la confisca della Golf.

Stessa punzione per un cittadino bengalese di 39 anni di Treviso. L'uomo è finito contro un albero, in via Trento e Trieste, e sottoposto al test alcolemico è risultato positivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pensionato alla guida schiva Carabinieri: era ubriaco

TrevisoToday è in caricamento