rotate-mobile
Cronaca

Ufficiale: H&M apre a Treviso, il negozio inaugura il 16 ottobre

L'azienda annuncia l'apertura del nuovo punto vendita in Corso del Popolo. I lavori di restauro dell'edificio sono arrivati a conclusione

TREVISO — Treviso è stata scelta da H&M per l’apertura di un nuovo negozio. Il 16 ottobre l’azienda inaugurerà il punto vendita in Corso del Popolo, al civico 25, alle 11. H & M Hennes & Mauritz AB (H&M), una tra le più grandi aziende di moda al mondo, conosciuta per il suo business concept “moda e qualità al miglior prezzo”, ha fatto il suo ingresso nel mercato italiano nel 2003 e ad oggi conta 119 punti vendita nel nostro Paese.

I lavori di restauro a Palazzo Onigo sono stati conclusi e l’opera di ristrutturazione sia interna che esterna, commissionata dal Conte veneziano Frigerio proprietario della parte pubblica e dell'ultimo piano dell'immobile, ora vedrà la luce. H&M non era stata l’unica azienda di moda a puntare gli occhi su Palazzo Onigo. Poche settimane fa alcune indiscrezioni svelavano che il brand Zara sarebbe stato alla ricerca di un immobile strategico. Con l'ingresso di H&M nel centro storico, i trevigiani vedranno il ritorno della clientela dei centri commerciali per le strade del centro cittadino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ufficiale: H&M apre a Treviso, il negozio inaugura il 16 ottobre

TrevisoToday è in caricamento