rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Castelfranco Veneto

Fa inversione e finisce nel fosso, aveva tasso alcolemico di 3,60 g/l

Un 39enne di Castelfranco Veneto guidava sfiorando il coma etilico. Un pakistano di Conegliano si è visto decurtare 40 punti dalla patente

Stava facendo un’inversione di marcia ed è finito nel fosso, aveva un tasso alcolemico di 3,6 gr/l, limite oltre il quale si rischia il coma etilico. Protagonista della vicenda un 39enne di Castelfranco Veneto che, all’arrivo degli agenti della polizia stradale, si è mostrato alterato e in preda al panico. Così è stato trasportato all’ospedale dai medici del Suem 118, dove è stato sottoposto ai test alcolemici e tranquillizzato. L’auto, una Renault Clio, è stata posta sotto sequestro.

UBRIACO SI SCHIANTA E RADE AL SUOLO LA SEGNALETICA

Nella notte tra mercoledì e giovedì, invece, un pakistano di 32 anni neopatentato è sfuggito all’alt della stradale a Susegana mettendo in moto un vero e proprio inseguimento. Sfiorati i 100 chilometri orari in pieno centro a Conegliano, è stato fermato dalla volante pochi metri più avanti e sottoposto all’alcol test, il cui risultato è stato di 1,77 gr/l. Via la patente anche per lui, che ha commesso diverse infrazioni che hanno portato alla decurtazione di 40 punti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa inversione e finisce nel fosso, aveva tasso alcolemico di 3,60 g/l

TrevisoToday è in caricamento