rotate-mobile
Cronaca Sant'Antonino

Ulss 9: i nuovi primari dell'azienda sanitaria trevigiana

Il direttore generale dell'azienda sanitaria Ulss 9 Treviso ha deliberato i nuovi incarichi ospedalieri di direzione di struttura complessa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Il Direttore generale dell’Azienda Ulss 9 di Treviso, dr. Claudio Dario, ha deliberato due nuovi incarichi ospedalieri di direzione di Struttura Complessa.

Il dr. Livio Caberlotto, ha assunto il primariato all’ospedale di Treviso dell’Unità Operativa Medicina di Laboratorio che già rivestiva come facente funzioni, subentra al dr. Attilio Mottola da qualche tempo in pensione. Vittoriese, si è laureato in Medicina e Chirurgia a Padova con il massimo dei voti e la lode. Presso lo stesso ateneo si è in seguito specializzato in Biologia clinica, prima, ed Ematologia clinica poi. Da sempre in servizio presso la Ulss trevigiana, è professore a contratto di Biologia e Biochimica al corso di laurea in Ostetricia della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’università di Padova. Ha a curriculum 85 pubblicazioni scientifiche.

Il nuovo direttore del Servizio Farmaceutico Ospedaliero è il dr. Giovanni Berti. Mottense, di origine padovana, anch’egli era già al vertice del servizio come facente funzioni dopo il pensionamento del dr. Giovan Battista Alberti. Laureato in Farmacia a Padova con il massimo dei voti e la lode, nella stessa università si è in seguito specializzato in Farmacia Ospedaliera. In servizio presso la Ulss 11 di Oderzo dal 1990, dopo la fusione di questa con la Ulss di Treviso, ha proseguito la sua carriera nella Ulss 9. Partecipa ai lavori di alcune commissioni tecniche regionali e la sua produzione scientifica conta oltre 50 pubblicazioni.

Il Direttore generale deliberando i nuovi incarichi ha espresso le sue congratulazioni ai due professionisti e la soddisfazione per il loro traguardo maturato con una carriera all’interno dell’Azienda sanitaria trevigiana.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ulss 9: i nuovi primari dell'azienda sanitaria trevigiana

TrevisoToday è in caricamento