rotate-mobile
Cronaca

Ulss 9, siglato patto aziendale con medici di medicina generale

L'azienda sanitaria Ulss 9 Treviso, Fimmg e Snami hanno sottoscritto il patto aziendale con i medici di medicina generale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

E’ stato rinnovato l’accordo aziendale per gli anni 2012-2014 con i Medici di Medicina Generale. Il documento è stato sottoscritto dal’Azienda Ulss 9, da FIMMG e SNAMI. Soddisfazione ai vertici dell’Azienda Ulss 9 per l’intesa raggiunta.

L’accordo conferma il ruolo dei medici di medicina generale nell’assistenza ai cittadini, impegnandoli anche nell’attività vaccinale, nella gestione del paziente diabetico, di quello con altre patologie croniche o in fine vita, nella prevenzione, nella partecipazione secondo le competenze ai gruppi di lavoro interdisciplinari aziendali, nell’organizzazione e nella frequenza ad attività formative e alla formazione sul campo.

I Medici di Medicina Generale, per partecipare al patto, remunerato secondo l’Accordo regionale vigente, dovranno, inoltre, utilizzare apparecchiature e programmi informatici per rilevare e gestire i dati anagrafici e clinici dei pazienti, interfacciarsi coi sistemi informativi dell’Azienda sanitaria e rilasciare almeno il 70% delle prescrizioni in modalità informatizzata. L’azienda Ulss 9, inoltre, si è impegnata a fornire ad ogni professionista un report quadrimestrale sull’andamento dei ricoveri, della medicina specialistica e della farmaceutica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ulss 9, siglato patto aziendale con medici di medicina generale

TrevisoToday è in caricamento