rotate-mobile
Cronaca Paese

L'ultima fotografia fatta a Marianna Cendron prima della scomparsa

I genitori della 18enne di Paese diffondono uno scatto fotografico che risale ad ottobre 2012, l'ultimo prima della scomparsa. Dall'appello lanciato a maggio, ancora niente segnalazioni. Marianna potrebbe essere in Bulgaria

Sono passati più di 4 mesi ormai, da quando Marianna Cendron è scomparsa nel nulla, senza lasciare tracce.

La 18enne di Paese aveva terminato il lavoro al ristorante di Salvarosa di Castelfranco, ha salutato i colleghi, ma poi nessuno l’ha più vista.

Diverse le segnalazioni arrivate dal 27 febbraio a questa parte, ma purtroppo nessuna di queste si è dimostrata fondata.

Tant’è che i genitori di Marianna, Pierfrancesco ed Emilia, hanno deciso di lanciare un nuovo appello nel mese di maggio, dicendosi preoccupati per la loro figlia, angosciati. E chiedendo indirettamente a Marianna di mettersi in contatto con loro, almeno per confermare che sta bene.

Niente ancora, nel mese di giugno. Le ipotesi sono tante, Marianna potrebbe essere andata alla ricerca della madre naturale in Bulgaria.

Così i genitori della 18enne diffondono un altro scatto fotografico della figlia, l’ultimo prima della scomparsa, scattato nel mese di ottobre 2012, nella speranza che qualcuno la riconosca e si faccia avanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ultima fotografia fatta a Marianna Cendron prima della scomparsa

TrevisoToday è in caricamento