Ultraleggero precipita in un vigneto: pilota ricoverato in ospedale

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di sabato 29 febbraio al confine tra Mussolente e San Zenone degli Ezzelini. Sul posto carabinieri, vigili del fuoco e Suem 118

Stava per atterrare con il suo ultraleggero sulla pista dell'aviosuperficie Arca-Bessica nel Comune di San Zenone degli Ezzelini quando il velivolo ha iniziato a perdere quota troppo velocemente andando a schiantarsi al suolo.

Sono stati attimi di grande paura quelli vissuti nel pomeriggio di sabato 29 febbraio. L'incidente è avvenuto in un vigneto al confine tra i Comuni di Mussolente (in provincia di Vicenza) e San Zenone degli Ezzelini. Erano le 17.40 quando il pilota dell'ultraleggero ha perso il controllo del mezzo schiantandosi al suolo. Sul posto sono intervenuti gli uomini del Suem 118 con il personale dei vigili del fuoco a supporto. L'uomo alla guida del velivolo è stato trasportato al pronto soccorso di Castelfranco Veneto. Nell'impatto ha riportato un lieve trauma cranico e la frattura di una caviglia ma non sarebbe in pericolo di vita. Ingenti i danni riportati dall'ultraleggero. Restano da chiarire le cause che hanno portato all'incidente. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Romano d'Ezzelino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Remo Sernagiotto ricoverato al Ca' Foncello: «Condizioni disperate»

  • Cocaina e marijuana in casa, brigadiere dei carabinieri in manette

  • Malore improvviso al rifugio: 62enne muore tra le braccia della compagna

  • Covid, Zaia: «I dati in Veneto sono buoni, non meritiamo la zona arancione»

  • Pooh, nuovo disco dopo la morte di D'Orazio: «Le canzoni della nostra storia»

  • Se n'é andata Paola Maiorana, voce storica delle radio private trevigiane

Torna su
TrevisoToday è in caricamento