rotate-mobile
Cronaca Castelfranco Veneto

E' nata l’Unione Comuni Marca Occidentale, il sostegno di Unindustria

Riunirà i sindaci dei Comuni di Castello di Godego, Loria, Resana, Riese Pio X e Vedelago

TREVISO  "Esprimiamo il più vivo apprezzamento e sostegno ai Sindaci dei Comuni di Castello di Godego, Loria, Resana, Riese Pio X e Vedelago, Pier Antonio Nicoletti, Silvano Marchiori, Loris Mazzorato, Matteo Guidolin e Cristina Andretta, al cui impegno convinto e tenace va dato merito per la costituzione dell’Unione Comuni Marca Occidentale. Il nostro apprezzamento va naturalmente anche agli altri componenti delle cinque Amministrazioni e ai Consiglieri Comunali, che tutti insieme hanno operato in questi mesi affinché si giungesse a questo importante risultato". Le parole sono di Fiorenzo Corazza, vicepresidente di Unindustria Treviso delegato al Territorio che commenta la nascita della nuova associazione che riunirà i primi cittadini della Castellana.

"Unindustria Treviso -spiega Corazza- ha maturato una significativa esperienza di cultura amministrativa, coerentemente con il proprio impegno pluriennale nel promuovere la politicaa delle alleanze nel territorio. Obiettivo comune è promuovere un rinnovato rapporto tra cittadini e Pubblica Amministrazione che guardi all’efficienza nell’impiego di risorse e a un impegno condiviso per lo sviluppo e la competitività territoriale.
Questa Unione è un esempio importante, che va valorizzato e che intendiamo sostenere e che  sarà certamente di stimolo anche per altre realtà della provincia di Treviso".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' nata l’Unione Comuni Marca Occidentale, il sostegno di Unindustria

TrevisoToday è in caricamento