Cronaca Castelfranco Veneto

E' nata l’Unione Comuni Marca Occidentale, il sostegno di Unindustria

Riunirà i sindaci dei Comuni di Castello di Godego, Loria, Resana, Riese Pio X e Vedelago

TREVISO  "Esprimiamo il più vivo apprezzamento e sostegno ai Sindaci dei Comuni di Castello di Godego, Loria, Resana, Riese Pio X e Vedelago, Pier Antonio Nicoletti, Silvano Marchiori, Loris Mazzorato, Matteo Guidolin e Cristina Andretta, al cui impegno convinto e tenace va dato merito per la costituzione dell’Unione Comuni Marca Occidentale. Il nostro apprezzamento va naturalmente anche agli altri componenti delle cinque Amministrazioni e ai Consiglieri Comunali, che tutti insieme hanno operato in questi mesi affinché si giungesse a questo importante risultato". Le parole sono di Fiorenzo Corazza, vicepresidente di Unindustria Treviso delegato al Territorio che commenta la nascita della nuova associazione che riunirà i primi cittadini della Castellana.

"Unindustria Treviso -spiega Corazza- ha maturato una significativa esperienza di cultura amministrativa, coerentemente con il proprio impegno pluriennale nel promuovere la politicaa delle alleanze nel territorio. Obiettivo comune è promuovere un rinnovato rapporto tra cittadini e Pubblica Amministrazione che guardi all’efficienza nell’impiego di risorse e a un impegno condiviso per lo sviluppo e la competitività territoriale.
Questa Unione è un esempio importante, che va valorizzato e che intendiamo sostenere e che  sarà certamente di stimolo anche per altre realtà della provincia di Treviso".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' nata l’Unione Comuni Marca Occidentale, il sostegno di Unindustria

TrevisoToday è in caricamento