rotate-mobile
Cronaca Conegliano

Caccia all’uomo che ha quasi ucciso la moglie con l’accetta

Il 54enne è sparito a bordo di una Fiat Panda bianca, l'auto aziendale. I carabinieri lo cercano dappertutto, potrebbe addirittura essersi suicidato

Ancora niente tracce dell’uomo che ha aggredito a colpi di accetta la moglie nella notte di giovedì. La donna, una 54enne di Conegliano, si trovava in casa e chattava con un amico, quando si è vista piombare addosso l’ex marito coetaneo, minacciandola con l’arma. Momenti di paura per la 54enne che ha provato a difendersi ma è stata brutalmente colpita vedendosi subito recise tre dita della mano. E non è stato l’unico colpo, ce ne sarebbero stati altri due o tre che le hanno causato ferite in tutto il corpo.

L'AGGRESSIONE

A dare l’allarme era stato proprio l’amico con cui stava chattando, preoccupatosi dopo l’ultimo messaggio: “C’è mio marito”. I carabinieri sono giunti all’abitazione trovando la donna distesa a terra in un lago di sangue, avrebbe potuto morire dissanguata. Sul posto è giunto anche il figlio che stava rientrando. Dell’ex marito, invece, niente tracce. Le uniche parole che la donna è riuscita a pronunciare sono state la conferma che fosse stato lui a ridurla in quel modo. Erano separati da tre anni e le liti sarebbero state causate da motivi economici.

LA SCOMPARSA DEL MARITO

Da quella sera, nessun segnale da parte dell’uomo scomparso, sparito a bordo di una Fiat Panda bianca aziendale. I carabinieri lo stanno cercando in tutto il territorio nazionale ma, per il momento, nessuna segnalazione di avvistamento. Il sospetto è che l’uomo potrebbe essersi suicidato oppure non potrebbe essere tanto lontano dalla provincia di Treviso. non avrebbe prelevato da nessun bancomat e non avrebbe contattato nessuno. C’è tensione, potrebbe anche aver varcato il confine ed essere molto lontano. La donna è ancora in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita. C’è preoccupazione, invece, da parte dell’attuale compagna del 54enne, disperata non vedendolo più rientrare. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caccia all’uomo che ha quasi ucciso la moglie con l’accetta

TrevisoToday è in caricamento